La storia di Officina Meccanica

autofficina Foggia

  • Bozzuto Michele

  • Bozzuto Biagio Nicola

  • Ruggiero Silvio

  • Pepe Luigi


Un’esperienza nel settore dei motori che va avanti da circa quarant’anni: Dauna, l’Officina Meccanica di Foggia è il professionista dei veicoli industriali, che si occupa dal 2009 della riparazione dei guasti meccanici su queste tipologie di veicoli. Il team numeroso di professionisti dell’attività prende in carico ogni lavorazione come una sfida quotidiana da raggiungere con risultati che rispettino sempre alti standard qualitativi.

Il gruppo di tecnici su cui l’azienda ha costruito i suoi successi comprende i quattro soci, che hanno dato vita alla storia imprenditoriale dell’officina e un dipendente, che con grande dedizione supporta il lavoro degli altri colleghi. Con cadenza periodica, l’intero staff, effettua corsi aggiornamento per poter acquisire le più moderne procedure di lavorazione e così garantire qualità massima degli interventi realizzati. Tutto lo staff ha ricevuto una formazione e preparazione specifica su tutti i veicoli industriali Iveco. 

Dauna, tuttavia, offre un servizio di riparazione su tutte le marche più note di veicoli industriali come Scania, Renault, Volvo, Das, Isuzu e Nissan, assicurando prestazioni di elevata qualità e utilizzando solo pezzi di ricambio originali e garantiti.

L’Officina Meccanica di Foggia vanta un ampio portafoglio clienti e presta servizio sia a privati, sia ad aziende di trasporto merci che aziende di trasporto pubblico. L’azienda vanta inoltre una stabile collaborazione con gli enti pubblici di Foggia e provincia, come i Vigili del fuoco, prestando loro un servizio volto a garantire i veicoli con cui viene erogato il servizio di pronto intervento. L’officina Dauna, situata alle porte di Foggia, è facilmente raggiungibile ed accoglie i clienti nella propria sede in Via San Severo km 1, dalle ore 8,00 alle 13,30 e dalle ore 15,30 alle 18,30.